PRIMAVERA- Salernitana: non basta l’1-0 di Felicetti, il Palermo nella ripresa espugna il “Volpe”

italia

Primavera- Salernitana: nel prossimo turno che si giocherà sabato 18 novembre i granatini andranno a far visita al Frosinone.

Alle ore 11:00 di questa mattina Salernitana e Palermo sono scese in campo per disputare l’ottava giornata del Campionato Primavera 2 – Gruppo B-.

Al centro sportivo “Volpe” di Salerno, i granatini di mister Alberto Mariani giocano un buon primo tempo trovando la rete del vantaggio con Francesco Felicetti: il centrocampista Proto della Salernitana recupera palla al limite dell’area rosanero, serve subito l’attaccante ex Vicenza e Martina Franca che si allarga e gonfia la rete con una conclusione sul primo palo. Per Felicetti è la quinta rete in campionato con il ’99 ch sfiorerà più tardi anche la traversa con un bel colpo di testa. Il Palermo di mister Beppe Scurto reagisce e a pochi secondi dalla fine del primo tempo, su autogol riacciuffa il pareggio.

Nella ripresa la Salernitana si rende pericolosa con una bella punizione che termina a lato di pochissimo. I siciliani però al 60′ si portano addirittura in vantaggio con Lucera, nel recupero, infine, arriva la beffa per i campani in quanto Di Paola realizza il definitivo tris a favore dei rosanero.

Piero Vetrone