Primavera Tim Cup: i preliminari giocati a fine agosto hanno decretato il passaggio del turno di Benevento e Spal a discapito di Pisa e Cittadella.
Mercoledì 21 settembre torna in campo la Primavera per il primo turno di Coppa Italia. C’è molta curiosità intorno al derby campano tra il Napoli di mister Saurini a punteggio pieno in classifica (clicca qui per articolo) e l’ Avellino di Cioffi, chiamato a riscattare il pesantissimo 0-7 interno contro l’Empoli di sabato scorso (clicca qui per risultati seconda giornata e classifica campionato Primavera). Altra sfida interessante è al Cavina di Bologna dove i padroni di casa guidati da Paolo Magnani affrontano il Benevento di Giovanni Ignoffo, che nel turno precedente ha vinto la gara a tavolino contro il Pisa alle prese con i ben noti problemi societari.
Di seguito riportiamo il programma delle gare con la variazione di orari, come riportato dal sito ufficiale della Lega Serie A.
1° TURNO TIM CUP
CAGLIARI – PRO VERCELLI ORE 11:00
SAMPDORIA – PESCARA ORE 11:00
NAPOLI – AVELLINO ORE 11:30
HELLAS VERONA – TRAPANI ORE 14:00
ASCOLI – CROTONE ORE 15:00
BARI – FROSINONE ORE 15:00
BOLOGNA – BENEVENTO ORE 15:00
CESENA – LATINA ORE 15:00
CHIEVO VERONA – VICENZA ORE 15:00
FIORENTINA – PERUGIA ORE 15:00
GENOA – CARPI ORE 15:00
LAZIO – TERNANA ORE 15:00
MILAN – SALERNITANA ORE 15:00
SASSUOLO – BRESCIA ORE 15:00
UDINESE – SPAL ORE 15:00
SPEZIA – NOVARA ORE 15:30
Giovanni Zangaro

