Primavera Tim Cup- Il primo turno eliminatorio con gara secca è in programma mercoledì 20 settembre, con squadre del calibro di Milan e Napoli in campo.
Questo pomeriggio si sono affrontate Parma-Foggia e Venezia-Cremonese per il turno preliminare della Primavera Tim Cup 2017/2018.
Al Centro Sportivo “Parma Calcio” di Collecchio (PR) il Parma di mister Iori si è aggiudicato il match con il risultato di 2-1 e di conseguenza il passaggio del turno.
La gara si è decisa nella ripresa, con i ducali che prima hanno realizzato il vantaggio grazie a Mastaj, poi con Alagna si sono portati sul 2-0.
I rossoneri, dopo un solo minuto, hanno accorciato le distanze con Francioso, ma nonostante dei timidi tentativi per ristabilire la parita’ i ragazzi di mister Pavone sono usciti sconfitti abbandonando cosi’ subito la competizione.
I gialloblù mercoledì 20 settembre saranno impegnati in casa dell’Udinese nel suvcessivo turno della Primavera Tim Cup.
La Cremonese, invece, con un tris rifilato al “Comunale” di Mogliano Veneto (TV) al Venezia, è riuscita a superare il turno.
Lombardi subito in vantaggio al primo minuto con la rete di Spaviero, poco dopo i veneti trovano il pareggio con Piovesan, ma i grigiorossi, in campo più vogliosi e determinati, passano nuovamente in vantaggio con Viola. Ad inizio ripresa Guindani realizza la rete del definitivo 3-1.
La squadra di mister Gatti si guadagna l’accesso al 1° turno eliminatorio dove affronterà in trasferta l’Hellas Verona, gara in programma mercoledì 20 settembre.
Piero Vetrone