Probabili formazioni Fiorentina-Napoli: nuovo modulo e reparto inedito per Ancelotti [GRAFICO]

video carlo ancelotti

Probabili formazioni Fiorentina-Napoli, le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Vincenzo Montella per il match:

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-NAPOLI. Pronti via ed è subito gara ostica per gli azzurri impegnati in Fiorentina-Napoli, il secondo anticipo valido per la prima giornata della stagione 2019-20 di Serie A. L’ edizione online della Gazzetta dello Sport pubblica il grafico con le probabili formazioni che Carlo Ancelotti e Vincenzo Montella manderanno in campo dal primo minuto questa sera, sabato 24 agosto, alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-NAPOLI.
Nuovo modulo per Carlo Ancelotti che accantona il 4-4-2 visto per gran parte della scorsa stagione, passando al 4-2-3-1. Il tecnico azzurro schiera Alex Meret tra i pali, con avanti la linea difensiva inedita formata da Giovanni Di Lorenzo e Faouzi Ghoulam sugli esterni, mentre è coppia tutta nuova in difesa con Kostas Manolas al fianco di Kalidou Koulibaly. Centrocampo a due con Allan e Piotr Zielinski. Mentre sulla trequarti il terzetto formato da Lorenzo Insigne, Fabian Ruiz e Josè Callejon a sostegno dell’ unica punta Dries Mertens. Questi i ballottaggi secondo la Rosea: Di Lorenzo – Malcuit 60% – 40%, Ghoulam – Mario Rui  60% – 40%.

Da Firenze Vincenzo Montella risponde con un 4-3-3 che vede Bartlomiej Dragowski tra i pali con Pol Lirola e Cristiano Biraghi sugli esterni, mentre la coppia centrale sarà formata da Nikola Milenkovic e Germán Pezzella. A centrocampo, al fianco del regista Milan Badelj, agiranno Gaetano Castrovilli ed Erick Pulgar. Il trio offensivo vede Kevin Prince Boateng al centro dell’ attacco con Federico Chiesa e Riccardo Sottil sugli esterni a supporto. Questi i ballottaggi in casa viola sempre secondo il grafico del quotidiano lombardo: Biraghi – Venuti 60% – 40%, Botaeng – Vlahovic 55% – 45%, Castrovilli – Benassi 60% – 40%.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-NAPOLI

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ancelotti in conferenza: “Attenzione al Franchi e alla Fiorentina, ci sarà grande entusiasmo”

Dove vedere Fiorentina – Napoli streaming e tv, 1a giornata Serie A – VIDEO

Extra:
Dazn in Tv: nasce il canale televisivo della piattaforma streaming