Probabili formazioni Frosinone-Napoli: il grafico con le possibili scelte di Ancelotti e Baroni

ancelotti su insigne

Probabili formazioni Frosinone-Napoli, le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Marco Baroni per il match:

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-NAPOLI. Lunch match delle 12.30 per gli azzurri impegnati in Frosinone-Napoli, sfida valida per la 34esima giornata di campionato. L’ edizione online della Gazzetta dello Sport pubblica il grafico con le probabili formazioni che Carlo Ancelotti e Marco Baroni manderanno in campo dal primo minuto domani allo Stadio Benito Stirpe.

Cinque novità dal primo minuto per Carlo Ancelotti rispetto al match giocato contro l’ Atalanta al San Paolo, lunedi scorso. In porta torna Meret e davanti a lui, sugli esterni bassi, giocheranno Malcuit e Mario Rui. Mentre la copoia difensiva centrale sarà formata da Luperto e Koulibaly. A centrocampo fuori Fabian Ruiz, al suo posto Zielinski affiancato da Allan. Torna tra i titolari anche Verdi che occuperà la fascia opposta a Callejon. In attacco fuori Insigne, dentro Mertens e Milik. Questi i ballottaggi in casa Napoli: Malcuit – Hysaj 60% – 40%, Mario Rui – Ghoulam 60% – 40%, Mertens – Insigne 60% – 40%.

Per quanto riguarda i padroni di casa, il tecnico Marco Baroni sembra orientato a schierare un 3-5-2. Con Sportiello tra i pali e difesa a 3 formata da Goldaniga, Ariaudo e Capuano. Centrocampo robusto con Paganini e Beghetto sugli esterni, mentre Chibsah, Maiello e Valzania agiranno al centro. Pinamonti e Ciofani formeranno la coppia d’attacco. Questi i ballottaggi in casa Frosinone: Paganini – Zampano  60% – 40%, Beghetto – Molinaro  60% – 40%, Maiello – Sammarco  55% – 45%, Ciofani – Trotta 60% – 40%.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-NAPOLI

Sullo stesso argomento:
Frosinone-Napoli, dove vedere il match in diretta streaming e in tv

Potrebbe interessarti anche:
Cesarano: “Chi ha fiducia in Carlo Ancelotti non destabilizzi l’ambiente. Mi sembra di capore…”

Leggi anche:
Gennaro Iezzo: “Vi spiego perché Insigne resterà al Napoli nonostante il suo carattere. Da Carlo Ancelotti mi aspetto…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
La Gazzetta dello Sport annuncia: “Allan al Psg, stabilita la cifra. Anche Diawara via: due nomi già bloccati per sostituirli”