Probabili formazioni Napoli-Atalanta: il grafico con le possibili scelte di Ancelotti e Gasperini

Ancelotti

Probabili formazioni Napoli-Atalanta:

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA. Archiviata definitivamente l’ Europa League gli azzurri si rituffano in campionato, con Napoli-Atalanta, il match valido per la 34esima giornata. L’edizione online della Gazzetta dello Sport pubblica il grafico con le probabili formazioni che Carlo Ancelotti e Gianpiero Gasperini manderanno in campo dal primo minuto lunedi sera alle 19 al San Paolo.

Cinque cambi per Carlo Ancelotti rispetto al match di Europa League giocato contro l’ Arsenal. In porta torna Ospina. Sugli esterni bassi si rivedono Malcuit e Mario Rui mentre al centro della difesa giocheranno Chiriches e Koulibaly. A centrocampo fuori Allan, al suo posto agirà Fabian Ruiz affiancato da Zielinski. Torna tra i titolari anche Verdi che occuperà la fascia opposta a Callejon. In attacco fuori Insigne, dentro Mertens e Milik.

Gasparini sembra orientato a schierare i titolarissimi al San Paolo. Gollini tra i pali, trio difensivo formato da Mancini, Djimsiti e Masiello. Centrocampo a quattro con De Roon, Freuler, Hateboer e Castagne. In attacco Gomez farà da supporto alla coppia Duvan Zapata – Ilicic.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA.

Sullo stesso argomento:
Napoli-Atalanta, dove vedere il match in streaming e in Tv

Potrebbe interessarti anche:
Radio Marte – Compagnoni: Insigne? Forse è un bene lasciarlo partire, bisogna venderlo bene e sostituirlo

Leggi anche:
Sky – Ugolini: “Il Napoli farà almeno quattro acquisti, Ancelotti ha fatto meglio di Sarri”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Bargiggia su Twitter: “Ancelotti arrivato a fine corsa, il presidente ha sbagliato a ricoprirlo d’oro