Promozione Avellino – Doccia gelida al 93′, sarà spareggio con il Lanusei

   
Avellino
   

Nonostante la vittoria del Girone G, la promozione per l’Avellino è rimandata. Gli irpini dovranno contendersi il salto di categoria contro il Lanusei.

Promozione Avellino – Ieri alle 15:00 con i gol di De Vena e Tribuzzi, entrambi nel primo tempo, l’Avellino archivia l’ultima pratica della stagione. Latina-Avellino 0-2. La classifica del Girone G al termine della penultima giornata vedeva l’Avellino ed il Lanusei primi ad 80 punti. I sardi anch’essi avevano un ultimo scoglio laziale, la Lupa Roma. A differenza degli irpini, i sardi sono riusciti a tornare in vantaggio solo al terzo minuto di recupero del secondo tempo con il gol di Floris, quando ormai tutto il popolo avellinese era pronto a festeggiare la promozione. Lo spareggio si giocherà domenica 12 maggio alle ore 16:00, su campo neutrale. Molto probabilmente sarà il “Manlio Scopigno” di Rieti ad ospitare il match.

Resta su ForzAzzurri:

Carlo Alvino: “Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli sono a Madrid, bombe di calciomercato in arrivo?”

Sky, Ugolini: “Nuovo colpo Napoli può andare già in ritiro a Dimaro. Se arriva Lozano, Milik…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *