Prova TV Mertens, CorSera: “Dipenderà da Pecoraro, capo della Procura federale e tifoso napoletano dichiarato”

Prova TV Mertens, per l’ edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’, l’uso dell’occhio tecnologico dipenderà dal capo della Procura federale

Prova TV Mertens, l’ edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’ ipotizza sul finale della vicenda sottolineando la fede di Pecoraro, il capo della Procura federale tifoso napoletano dichiarato. Di seguito alcuni passaggi dell’ articolo apparso stamane sull’ edizione online de il quotidiano.

“Nicchi, presidente dell’Aia, era stato cattivo profeta, venerdì a Coverciano: saremo perfetti, aveva detto. Alla prima notturna invece gli arbitri sono stati la faccia brutta di una partita bella.

Il rigore provocato da Mertens, quello del provvisorio 2-1, è un’invenzione. E se Massa in campo non se ne accorge, non si capisce cosa ci stia a fare Valeri alla Var. Rizzoli ha deciso che non ci può passare sopra e fermerà entrambi sino a dopo la sosta. Massa, secondo il designatore, ha sbagliato anche alla fine, quando ha ignorato l’intervento di Hysaj su Ribèry. Per Montella «rigore netto». Ma anche se l’intervento fosse cominciato fuori, l’arbitro doveva assegnare una punizione per la Fiorentina.

Resta il comportamento di Mertens sul primo episodio incriminato. La banda Bassotti è la salvezza del Napoli in questo momento. Capitan Insigne, una doppietta e un assist e mezzo, è il vero trascinatore e ha fatto felice anche il c.t. Mancini; Callejon si è presentato con un gol e un assist. Il belga, dopo aver segnato con un gran tiro a girare l’1-1, si è guadagnato il rigore dello scandalo. Montella è stato chiaro: «Non ditemi più che Chiesa è un simulatore».

Per la Fiorentina, Mertens ha simulato e gli juventini, per una volta, sono d’accordo. Ma è difficile immaginare che possa essere usata la prova tv per squalificare il falso nove di Ancelotti, considerando che la Var ha visto tutto. Però non si sa mai. Dipenderà da Pecoraro, capo della Procura federale e tifoso napoletano dichiarato”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ultima ora:
Insulti ad Ancelotti in Fiorentina-Napoli, Gazzetta: Probabile sanzione ai viola. I rischi

Addio Ounas, Pedullà: “Manca solo l’annuncio

Tiki Taka, Wanda Nara su Icardi: “Rifiuteremo offerte, abbiamo deciso”

Fiorentina-Napoli, Gazzetta: “In attesa del grande colpo saranno loro i protagonisti”

Leggi anche:
[VIDEO] Icardi alla festa di Lautaro canta in napoletano