Prove di 4-1-4-1 a Torino: Neres favorito su Politano
È ormai tutto pronto per il ritorno in campo del Napoli, atteso domani a Torino. Il dubbio principale riguarda l’assetto tattico: Conte ripartirà con il 4-1-4-1 o tornerà al 4-3-3?
Il Corriere dello Sport analizza così le possibili scelte del tecnico: “Con il Toro e con il 4-1-4-1 dopo il 4-3-3 esibito dall’inizio contro il Genoa. Il primo dubbio? Il solito, una costante: Milinkovic-Savic, un ex con cinque anni di militanza alle spalle, tornerà per la prima volta da avversario a Torino e come sempre da quando è arrivato al Napoli dovrà battere la concorrenza di Meret per recitare da titolare. In difesa Beukema-JJ, a destra ci sarà Di Lorenzo e a sinistra dovrebbe rientrare dal primo minuto Spinazzola. Al posto di Lobotka, alle prese con il problema muscolare rimediato prima della sosta, ci sarà Gilmour. Il centrocampo dei Fab Four sarà completato da Anguissa e McTominay”.
In avanti dovrebbe esserci spazio per Neres, in vantaggio su Politano, mentre al centro dell’attacco sarà confermato Højlund.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Politano e Buongiorno tornano in gruppo, ma non partiranno titolari
Verso Torino-Napoli, Conte può rispolverare un vecchio blocco difensivo
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

