Provvedimenti disciplinari per Napoli e Roma da parte del Giudice Sportivo Giampaolo Tosel

   

GIUDICE SPORTIVO 213212Provvedimenti disciplinari per Napoli e Roma da parte del Giudice Sportivo Giampaolo Tosel. Punito il Napoli per l’utilizzo di laser e petardi da parte dei tifosi azzurri. Ecco le motivazioni e le cifre delle ammende:

Ammenda di € 15.000,00 alla Soc. NAPOLI

per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, indirizzato ripetutamente un fascio di luce-laser su calciatori della squadra avversaria, e per avere inoltre lanciato due petardi ed un fumogeno nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 5.000,00 alla Soc. ROMA

per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno ed un petardo e, per avere inoltre, nel proprio settore, fatto esplodere numerosi petardi e acceso numerosi fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all’art. 13 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Fonte:100x100napoli.

Provvedimenti disciplinari per Napoli e Roma da parte del Giudice Sportivo Giampaolo Tosel

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →