A Radio Crc è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo : La stagione del Napoli è ottima

auriemmaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo  Bucchioni, direttore di Quotidiano Sportivo

“Behrami sa fare bene entrambe le fasi ed i problemi del Napoli derivano dai sue esterni che sono bravi nella fase di spinta e meno in quella difensiva. Dopo l’infortunio di Maggio credo che Benitez proverà a recuperare al meglio Mesto così da mettere in quel ruolo un calciatore che conosca i meccanismi.

Torino-Napoli? La squadra di Ventura sa giocare benissimo in contropiede. Benitez ha fatto bene a ricordare al Napoli di non calare l’attenzione. Una partita del genere, contro questo avversario, deve essere giocata con la massima concentrazione.

La stagione del Napoli è ottima, il cambiamento di mentalità è in atto. Si può discutere l’atteggiamento del Napoli, ma se l’allenatore ha in mente un certo calcio, sicuramente lo inculcherà alla squadra”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →