A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore
“Mesto è vicino al rientro, è quasi pronto per far parte dei titolari. Credo che Benitez proverà ad anticipare il recupero di Mesto piuttosto che adattare altri giocatori in un ruolo che implicherebbe del tempo per assimilare i meccanismi.
Benitez difficilmente adatta la squadra all’avversario, ama imporre il proprio calcio in ogni partita. Se la speranza secondo posto deve essere intatta, sarà necessario conquistare una vittoria contro il Torino.
La stagione del Napoli non è per niente fallimentare anche perché il terzo posto è ipotecato e la lotta sarà con la Roma per arrivare al secondo. Ma, non dimentichiamo l’ottima Champions League disputata dal Napoli, la finale di coppa Italia da giocare contro la Fiorentina e poi un’Europa League tutta da giocare”.

