Radio Marte – Hysaj al Manchester United: il Napoli può riaprire la pista Trippier. La situazione

 

Intreccio di mercato tra Napoli, Tottenham e Manchester United

Possibile intreccio di mercato tra Napoli, Tottenham e Manchester United potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Ne parla Raffaele Auriemma durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ su Radio Marte:
“Ieri Sky ha parlato di un sondaggio del Manchester United per Hysaj, con il Napoli che potrebbe tornare su Trippier dopo la cessione dell’albanese. – Il giornalista poi precisa perché la scelta ricade su Hysaj e non su Trippier – Per lo United Trippier era il primo nome, ma c’è un problema: il Presidente del Tottenham Daniel Levy non vuole darlo ai Red Devils. Il primo motivo è che, in generale, al Tottenham non piace vendere i suoi gioielli alle dirette concorrenti.
Lo United in passato ci aveva provato con Alderweireld e Dier ma senza esiti. In più, c’è un’ostilità particolare da parte del Presidente Levy nei confronti del Manchester United per una serie di vicissitudini passate. Come, ad esempio, l’affare Berbatov, quando lo United fece una tale pressione sul giocatore che gli Spurs furono costretti a cederelo negli ultimi giorni di mercato senza riuscire a trovare un sostituto e, in tempi recenti, per aver provato più volte a sedurre Pochettino. L’agente di Trippier sta provando a mediare le parti e anche oggi ha incontrato lo United. L’operazione però sembra impossibile ed ecco perché lo United ripiegherebbe su Hysaj.”

Leggi anche

Mercato Napoli, Zazzaroni: “Gran colpo si può chiudere settimana prossima! Allan può partire…”

 

Potrebbe interessare anche

Arresto Platini, spuntano regali e favori dagli sceicchi: il figlio assunto in azienda, orecchini alla moglie e non solo