GIOVANILI- Raduni: la Juventus monitora il Sannio, ma anche Paganese e J.Stabia alla ricerca di talenti

Giovanili
   

 

Raduno calcio giovanile: la società campione d’Italia in carica cerca nuovi talenti da portare a Torino. I bianconeri scelgono ancora una volta il Sannio per scovare nuovi campioni

Juve Stabia e Paganese intensificano la ricerca di giovani interessanti per rinforzare i propri vivai. Martedì 16 Febbraio il responsabile del settore giovanile gialloblù Alberico Turi osserverà i talenti presenti al raduno organizzato al campo sportivo di Villa Literno, lunedì 29 tocca, invece, alla Paganese che sarà presente al campo sportivo di Volla con gli allenatori Giovanni Macone e Sossio Finestra.

La Juventus ha sempre avuto l’occhio attento alla Campania Felix, ai tanti talenti che crescono nella nostra regione: da Immobile al ’99 Tripaldelli, terzino sinistro della Nazionale Under 17. Il club bianconero continua ad osservare i ragazzi più interessanti della Campania, giovedì prossimo l’osservatore per la Campania Gerardo Gallo monitorerà i giovani calciatori della categoria Giovanissimi presenti al raduno organizzato dalla Grippo Drs Benevento 1926.

fonte: iam naples.it

 

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×