RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei quotidiani di oggi 01/12/2019

La “prima” de Il Mattino sottolinea che, secondo il sindacato mondiale calciatori, il Presidente del Napoli ha sbagliato coi calciatori.

“La volontà del Napoli di trattenere gli stipendi dei giocatori è priva di validi motivi e viene contestata collettivamente”

L’edizione del Corriere dello Sport mette in risalto il sorteggio ad Euro2020 che si sono tenuti ieri a Bucarest. L’ Italia pesca Svizzera, Galles e Turchia, evitando i pericoli Francia e Portogallo. E adesso comincia un percorso che, si spera, possa portare al trionfo finale, come detto da Roberto Mancini, che però ha predicato massima attenzione.

La Gazzetta Sportiva, oltre a mettere in evidenza il sorteggio assai benevolo con la nazionale di Mancini, da spazio anche agli anticipi di serie A a cominciare dal derby di Lombardia tra Brescia e Atalanta, vinto nettamente dagli orobici con una doppietta di Pasalic.

“Riecco l’Atalanta formato Champions. Brescia, sono guai”

Tuttosport parla invece di un Toro ritrovato, dopo il successo sul Genoa a Marassi. Bremer salva Mazzarri e Cairo: dopo i pali di Agudelo e Favilli, la rete del brasiliano evita un brutto pari ma non spegne la contestazione.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Fortunato sul Napoli: ”I risultati guariscono le ferite. De Lurentiis deve essere più razionale”

Graziani contro Sarri – “Da pazzi non far giocare Higuain, Dybala e Ronaldo”