Real Madrid-Napoli, le parole di Mazzarri dopo la sfida

real madrid napoli mazzarri

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato qualche commento dopo il match tra Real Madrid e Napoli.

Si è da poco conclusa la sfida di Champions League tra Real Madrid e Napoli e Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per parlare proprio di quanto accaduto.

Di seguito le sue parole:

“Io penso che abbiamo fatto una buona gara se non ottima, fino al 3-2 siglato da Nico Paz. È chiaro che contro il Real Madrid se fai qualche errore lo puoi pagare  caro prezzo. Dopo essere andati sotto nel finale, abbiamo fatto il possibile e ci sta di prendere anche il quarto gol.”

Sulle condizioni di Zielinski:

“L’ho tolto perché era stanco e si era fatto male. Ha fatto una prova positiva, poi fra pochi giorni abbiamo un altro impegno. Purtroppo ci sono tante defezioni in questo momento nella nostra squadra.”

Su Meret afferma:

“Ha fatto molto bene, con due parate decisive. Sulla rete del 3-2 si può discutere, magari era coperto e non ha visto bene la traiettoria.”

Qualche parole anche sul gruppo:

“Ho trovato un gruppo eccezionale, unito, che ha voglia di allenarsi e stare insieme. Penso che qui si possa fare davvero bene perché quando ci sono anche i valori umani si possono fare belle cose.”

Sull’entrata di Osimhen in campo:

“Era programmata. Era rientrato con l’Atalanta e aveva 20-25 minuti di autonomia a Bergamo. Oggi avevamo pensato di fargli fare uj tempo per recuperarlo per l’Inter e le prossime sfide. Non si poteva rischiare un risentimento e per questo l’inserimento è stato graduale.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Cornago annuncio di mercato: “Ho una notizia certa su Kvaratskhelia-Real Madrid”

Inzaghi pensa già al Napoli: domani con il Benfica massiccio turnover

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Samardzic aspetta la Juventus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *