Real Madrid, Zidane freddo su James Rodriguez: “Se mi piacerebbe una sua permanenza?”

james

Real Madrid, Zidane freddo su James Rodriguez:

Real Madrid, Zidane freddo su James Rodriguez. Il fantasista colombiano rischia di diventare il pomo della discordia all’ interno della galassia blancos. Tornato dalle vacanze, l’ obiettivo del Napoli è stato reintegrato in gruppo.

A favorire la scelta del club madrileno, l’ infortunio subito da Asensio e la prevista partenza di Bale (poi rimasto, ma sempre sul mercato).

La buona notizia per i tifosi azzurri è che James Rodriguez sembra non rientrare affatto nei piani di Zinedine Zidane. Il tecnico francese, già freddo dopo la decisione della società di farlo allenare nuovamente con il gruppo, ha commentato con distacco la situazione del trequartista: “Non so cosa accadrà”.

Dopo lo 0-1 contro il Tottenham, Zizou ha preferito dribblare le domande relative a James: “Siamo qui, ci alleniamo e pensiamo solo a quello. Se mi piacerebbe una sua permanenza a Madrid? Non ci penso, non è il momento”. Parole che fanno ben sperare il Napoli.

Sullo stesso argomento:
Carlo Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli: “In Spagna davano per certo James all’Atletico, bisogna aspettare la fine del mercato”

Sempre sullo stesso argomento:
Radio Marte – Calemme: “Il Real ha comunicato la decisione a James, De Laurentiis spera nel buon senso”

Potrebbe interessarti anche:
James Rodriguez-Napoli, Mendes spinge per l’ azzurro, CorSport: “Ci sono messaggi subliminali sufficienti a capire”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Napoli su Icardi e Lozano, Gazzetta: riallacciati i contatti con Raiola. La situazione

Extra:
Repubblica – Juve non geneticamente portata per le amichevoli e le finali. Cosa si sono detti Sarri e Ronaldo…