Pubblicato il: 30 Luglio 2019 alle 9:46 am

James Rodriguez-Napoli, Mendes spinge per l’ azzurro, CorSport: “Ci sono messaggi subliminali sufficienti a capire”

James Rodriguez-Napoli, Mendes spinge per l’ azzurro, CorSport: “Ci sono messaggi subliminali sufficienti a capire”

James Rodriguez-Napoli, Mendes spinge per l’ azzurro, CorSport: “Ci sono messaggi subliminali sufficienti a capire”. Il Real reintegra in gruppo il fantasista colombiano, ma sembra l’ ennesima mossa di Florentino Perez per incoraggiare eventuali acquirenti a farsi avanti con le offerte. Quindi porte ancora aperte per il pissibile affare, ne parla l’ edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.

James Rodriguez-Napoli, Mendes spinge per l’ azzurro, CorSport: “Ci sono messaggi subliminali sufficienti a capire”. “Ci sono messaggi (subliminali), sufficienti a capire: James Rodriguez ha scelto Napoli, vorrebbe subito ma non può; intanto, lui s’ allena, non andrà a Monaco per l’ Audi Cup, sa che lo insegue el «Cholo» ma si è promesso ad Ancelotti, che non può far altro che osservare, con il Napoli e De Laurentiis, le mosse del Real Madrid”, si legge sul quotidiano.

James Rodriguez-Napoli, Mendes spinge con il Real Madrid che “si era già dichiarato, chiedeva 42 milioni di euro, o un prestito onerosissimo con obbligo di riscatto; e il Napoli se ne è stato a scrutare l’ orizzonte, convinto di poter attendere serate migliori. Sono ancora tutti là, fermi e persino immobili, né mosse e neppure una smorfia, per agitare almeno l’ aria intorno a James. Solo Jorge Mendes, che se ne sta all’ombra e spinge, spinge, direzione Napoli”.

Ultimissime Calcio Napoli
Insigne: “Napoli più forte dell’anno scorso. James, Pepè e Icardi? La penso così…”

Calendario Napoli, gli Incroci tra Serie A e Champions League

SKY – James Rodriguez-Napoli, un dettaglio di oggi svelerà le intenzioni di Real e calciatore

Napoli su Icardi e Lozano, Gazzetta: riallacciati i contatti con Raiola. La situazione

Oppure potrebbe interessarti anche:
Jorge Mendes: “Su James deciderà Florentino, bisogna convincere lui”

Extra:
Colpita da un fulmine durante una gara in Sudtirol: muore un’atleta norvegese