L’Oroscopo: oggi 30 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

 
 
   

L’Oroscopo: oggi 30 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 30 Luglio 2019: le previsioni per i segni zodiacali

Oroscopo 30 Luglio 2019 Ariete. Sei reduce da un lunedì pesante. Per evitare che lo sia anche questa giornata, meglio evitare discussioni. Andrà meglio con l’inizio del prossimo mese, quando le stelle saranno positive e ti aiuteranno a fare una buona programmazione del futuro. Qualche problema in amore, hai bisogno di certezze e questo potrebbe portarti a un ultimatum. Tutto ciò che non funziona potrebbe terminare.

Oroscopo 30 Luglio 2019 Toro. Secondo Paolo Fox questa è una giornata interessante, con possibili risvolti positivi nell’ambito del lavoro. Vorresti maggiori sicurezze economiche in campo professionale, mentre in ambito sentimentale vorresti più complicità e comprensione con il partner. Attenzione alle spese.

Oroscopo 30 Luglio 2019 Gemelli. L’oroscopo di Paolo Fox mette l’accento su quello che riguarda il lavoro. Potrebbero esserci delle revisioni. Qualcuno potrebbe pensare che sia arrivato il momento di fare dei cambiamenti. Le novità ci saranno dall’autunno, specie in ambito finanziario, perché potrebbe arrivare un rimborso che aspettavi da tempo. In ambito sentimentale cercate di contenere un certo nervosismo.

Oroscopo 30 Luglio 2019 Cancro. Paolo Fox, per i nati sotto questo segno, pone l’accento su un senso di fatica e insofferenza che sembra coglierli. Voi del Cancro siete molto volubili e spesso siete insofferenti anche quando va tutto bene. In questo periodo, poi, forse ci sono molte responsabilità, parecchi incarichi da svolgere. Cerca di prenderla bene, potrai recuperare le energie nel fine settimana.

Oroscopo 30 Luglio 2019 Leone.Questa secondo Paolo Fox sarà una buona giornata, con delle belle emozioni. Il consiglio, però, è quello di non rischiare in amore, specie con le persone appena conosciute, mentre per chi vive una storia solida via libera ai progetti. Hai comunque le stelle dalla tua parte e ti senti forte.

Oroscopo 30 Luglio 2019 Vergine. Questa giornata, secondo Paolo Fox, è una giornata utile, in cui potrebbero capitare delle buone occasioni di lavoro, da cogliere al volo. Riguardo i sentimenti, tu cerchi la solidità e la concretezza da chi ti sta intorno, partner compreso.

Oroscopo Paolo Fox 30 Luglio 2019: le previsioni per i segni zodiacali

Oroscopo 30 Luglio 2019 Bilancia. Cerca di evitare le polemiche, meglio mediare. Tu hai bisogno di un equilibrio in tutte le tue relazioni, ma in questo periodo sembra che questi equilibri saltino, non per colpa tua, e ciò ti innervosisce molto. Possono quindi esserci discussioni, anche in amore.

Oroscopo 30 Luglio 2019 Scorpione. Forse ritieni di aver subito un torto o un tradimento e questo fa ribellare il tuo senso della giustizia, oppure pensi che qualcuno ti stia giudicando troppo severamente a causa di un tuo errore. Cerca di valutare bene quello che fai, forse in questo periodo non ti stai impegnando abbastanza.

Oroscopo 30 Luglio 2019 Sagittario. Sta per arrivare un bel periodo per l’amore: porta solo un po’ di pazienza, le cose migliori arriveranno ad Agosto. Riguardo la vita professionale stai vivendo una fase di stress, dovresti trovare il modo di rilassarti un po’. 

Oroscopo 30 Luglio 2019 Capricorno.  Per quel che riguarda i nati sotto il segno del Capricorno c’è ancora qualche problema in ambito sentimentale. Luglio è stato un mese pesante, molti hanno discusso o hanno vissuto una crisi. Il mese di Agosto porterà comunque buone notizie e si potrà recuperare quello che si è perso nei giorni scorsi. 

Oroscopo 30 Luglio 2019. Acquario. Cerca di fare attenzione ai soldi: ci sono state molte spese, meglio evitare che si creino problemi a livello economico. In queste giornate potresti avere qualche fastidio a livello fisico, soprattutto fasti alla schiena. 

Oroscopo 30 Luglio 2019. Pesci. Qualcuno sembra non apprezzarti abbastanza, tu lascia correre. Se invece ci sono problemi reali al lavoro, affrontate subito la questione.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *