Reina: “Puntiamo a tutto, stasera è stato come un nuovo debutto. Rafael? Il Napoli è in buone mani”

Reina 3Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro: “Obiettivi? Noi puntiamo a tutti: indossiamo la maglia del Napoli e quindi lottiamo per ogni traguardo. Molto contento di essere ritornato: è stato come fare nuovamente il debutto con la maglia del Napoli.

Roma? E’ una grande squadra formata da grandi giocatori: sarà una bellissima sfida per andare in finale.

Insigne? E’ giovane: quando il pubblico fischia ha sempre ragione. Mi piacerebbe che chi viene allo stadio, inciti i calciatori azzurri. Noi diamo sempre il massimo: poi i tifosi possono fare quello che vogliono, noi possiamo far parlare solo il campo.
Tweet per il rigore della Roma? Le decisioni degli arbitri sono quelle che sono, se l’ha fischiato vuol dire che l’ha visto.
Io sono molto contento di stare qua, ma tutti sanno che devo ritornare al Liverpool per poi decidere cosa fare.
Rafael è fortissimo: io ho la fortuna di lavorare con lui ogni giorno, è pronto per difendere i pali del Napoli in futuro. Il Napoli è in buone mani.
Rimanere a Napoli? Adesso è difficile parlante: è anche una decisione che spetta al Liverpool: fino a giugno darò una mano alla squadra per vincere qualcosa. 

Giuseppe Di Marzo – PianetAzzurro.it

info.forzazzurri@libero.it