Repubblica – Colpo Napoli! È fatta per Rodrigo Caio: il brasiliano in viaggio per l’Italia, via Chiriches e Albiol?

Colpo last-minute del Napoli. Preso il giovane difensore campione olimpico con il Brasile, Rodrigo Caio

Secondo quanto riportato dall’edizione nazionale di Repubblica, dopo Maksimovic il Napoli avrebbe piazzato l’ennesimo colpo per la difesa: Rodrigo Caio. L’arrivo del brasiliano aprirebbe le porte alla cessione di Raul Albiol e probabilmente anche a quella di Vlad Chiriches. Ecco quanto riportato dall quotidiano: “Rodrigo Caio, la sorpresa del giorno. Il brasiliano, medaglia d’oro a Rio, è in viaggio per l’Italia: il Napoli brucia il Milan versando 15 milioni al San Paolo. Rivoluzione in difesa quindi per Sarri: fuori Albiol (Valencia) e forse Chiriches (Samp), dentro il serbo del Torino e il giovane brasiliano”

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →

2 thoughts on “Repubblica – Colpo Napoli! È fatta per Rodrigo Caio: il brasiliano in viaggio per l’Italia, via Chiriches e Albiol?

  1. chiedo una semplice spiegazione: al Napoli serve un altro difensore (a gennaio perde per un certo periodo Koulibaly e Goulham) lo prende emanderebbe via in pieno campionato due giocatori che conoscono i movimenti della difesa,sconvolgendo tutto,per unbo che sarà un mostro di bravura ma ha giocato solo in brasile ed entrerebbe a far parte di una difesa sena preparazione atletica adeguata e senza conoscerne i movimenti.
    Mi da l’idea di una notizia falsa o di assoluta non conoscenza calcistica.

  2. Poi,sembrerebbe che Maximovic ha problemi con l’aereo,si rischia così il mancato tesseramento del Serbo!!!Questi cambi in difesa mi lasciano perplesso,perché i nuovi devono assimilare i movimenti difensivi di Sarri.Poi che vada via Albiol,sarà una tragedia!!!!

Comments are closed.