Repubblica – De Laurentiis in tribuna si aspettava la prima vittoria. Contro la Lazio non si accontenterà dei progressi di ieri

L’edizione napoletana di Repubblica scrive della reazione del presidente De Laurentiis, resente in tribuna al Castellani:

“Il Napoli ha pagato dazio ancora una volta agli errori difensivi, arrivati stavolta nei primi minuti della gara. Saponara ha fatto centro al primo assalto, arrivando davanti a Reina senza trovare alcun ostacolo. Male Hysaj (impacciato a sinistra) e Chiriches, in extremis ha provato a chiudere Albiol, invano. L’immediato pareggio di Insigne, con un gran destro da fuori area su passaggio di Gabbiadini, ha illuso gli azzurri di essere usciti indenni dalla bufera. Invece è arrivato il bis di Pucciarelli, al termine di un’altra percussione di Saponara (viziata da un tocco di mano). Diversa la ripresa, aperta dal pari di Allan (altro assist di Gabbiadini). Higuain ha avuto due match ball, non sfruttati. E Hamsik e Callejon hanno mancato l’ultimo assalto. De Laurentiis, in tribuna, aspettava la prima vittoria. Con la Lazio, domenica, non si accontenterà dei progressi di ieri”

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →