Repubblica sulla formazione anti-Besiktas: “Difficile ipotizzare una rivoluzione nel Napoli. Queste le probabili scelte di Sarri…”

L’edizione odierna di Repubblica scrive sulla probabile formazione che Sarri manderà in campo per la sfida di Champions contro il Besiktas

“Una vittoria potrebbe anche regalare la qualificazione anticipata agli ottavi, qualora l’altro match del girone B (Dinamo Kiev-Benfica) terminasse in pareggio. La posta in palio è molto alta e Sarri dovrà valutare bene la formazione da schierare. Difficile ipotizzare una vera e propria rivoluzione: Zielinski potrebbe subentrare in mediana e sostituire uno tra Hamsik (sabato ha accusato i crampi) o Allan, mentre nel tridente Mertens dovrebbe essere preferito ad Insigne. Ci sono poche chances, invece, per il recupero di Raul Albiol che avverte ancora un po’ di dolore al bicipite femorale sinistro e anche nel corso dell’allenamento di ieri ha svolto una seduta differenziata. Sarri, dunque, darà fiducia a Maksimovic, il cui impatto è stato abbastanza positivo anche se – come ha sottolineato il tecnico – sta ancora imparando i movimenti della linea».

Il San Paolo, dal canto suo, si presenterà con un discreto colpo d’occhio: sono 20mila i biglietti acquistati dagli appassionati in pochi giorni e il numero è destinato a salire. C’è un po’ di allarme per quanto riguarda i sostenitori del Besiktas: ne sono previsti, al momento, 1900 e quindi ci sarà grande attenzione dal punto di vista dell’ordine pubblico”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →