Pubblicato il: 22 Maggio 2019 alle 8:57 am

Retroscena Ancelotti, Gazzetta: “Indiscrezioni su Gasperini al Napoli lo hanno spinto a parlare domenica sera”

Ancelotti

Retroscena Ancelotti, La Gazzetta dello Sport rivela un’ indiscrezione clamorosa:

Retroscena Ancelotti che, se confermato, avrebbe davvero del clamoroso. Anche se, dobbiamo dirlo, certe cose sono all’ ordine del giorno quando si opera a questi livelli. Si, perché il Napoli non si è lasciato certo bene con i vecchi allenatori.

Sia Mazzarri che Benitez, e poi ancora Sarri, nella loro ultima stagione in azzurro, hanno infatti mantenuto sulla corda il presidente Aurelio De Laurentiis fino all’ ultimo. Con il patron che ha dovuto in tutta fretta sopperire all’ improvviso addio.

Per questo motivo, ci sembra normalissimo che il club si tuteli in caso di un eventuale cambio di programma improvviso. L’ edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela un retroscena interessante relativo proprio a questo argomento.

RETROSCENA ANCELOTTI. Gazzetta: “Il Napoli ha esercitato la clausola che conferma Carlo Ancelotti anche per la prossima stagione. Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno creato turbativa e tensione all’interno del club, soprattutto dopo le voci sulla telefonata fatta da un dirigente napoletano a Gian Piero Gasperini al quale era stata chiesta la disponibilità nel caso di divorzio dall’attuale allenatore”, si legge.

“Indiscrezioni che avrebbero spinto Ancelotti a parlare nel dopo partita di domenica sera (l’ufficio comunicazione aveva deciso di farlo parlare soltanto a Dimaro) e a svelare l’esistenza di una clausola sul suo contratto. Insomma, al di là delle tante dichiarazioni d’amore che si sono scambiate le parti, è innegabile che la panchina di Ancelotti sia stata messa in discussione seppur per qualche settimana”.

Sullo stesso argomento:
Clausola Ancelotti, Corbo: “Un dettaglio rafforza l’indiscrezione su Gasperini. Su Sarri alla Juve…”

Sempre sullo stesso argomento:
Altro che clausola, Il Mattino: “De Laurentiis blinda Ancelotti: scatta l’opzione per il rinnovo”

Potrebbe interessarti anche:
Play-off Serie B, Insigne jr scatenato: gol e assist in Cittadella-Benevento [VIDEO]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sport Mediaset – Il Napoli fa la spesa dall’Atalanta: dopo Ilicic, intesa con un altro nerazzurro

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *