Pubblicato il: 22 Maggio 2019 alle 6:25 am

Sport Mediaset – Il Napoli fa la spesa dall’Atalanta: dopo Ilicic, intesa con un altro nerazzurro

Loading...

Sport Mediaset – Il Napoli fa la spesa dall’Atalanta:

Il Napoli fa la spesa dall’Atalanta. Vi abbiamo infatti ampiamente raccontato dell’ operazione Ilicic, con il Napoli che avrebbe già trovato l’ accordo con il calciatore. Ebbene, stando a quanto si apprende, anche Timothy Castagne, laterale difensivo, sarebbe finito nel mirino del club azzurro.

Il Napoli fa la spesa dall’Atalanta e potrebbe arrivare anche Timothy Castagne, un terzino tecnicamente solido e in grado di incidere anche a livello offensivo. Belga, classe 95, Castagne è un giocatore veloce che si esprime al meglio quando viene schierato da esterno basso a destra.

Dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovani dell’ Arlon e del Virton, si trasferisce al Genk, con cui debutta da professionista il 14 settembre 2014. Dopo ottanta presenze complessive nel campionato belga, fra stagione regolare e play-off, si trasferisce a titolo definitivo all’Atalanta per 6 milioni di euro, il 7 luglio 2017.

Secondo Sport Mediaset, il Napoli fa la spesa dall’Atalanta. E con “il secondo posto in cascina e la conferma di Ancelotti in panchina,  pensa già al mercato estivo, accelerando in direzione Bergamo. Dopo aver trovato un’intesa con Ilicic sulla base di un contratto di triennale a 2,2 milioni di euro a stagione, il club di De Laurentiits avrebbe trovato l’accordo anche con Timothy Castagne. Il laterale difensivo che può giocare su entrambe le fasce. Ora per portare sotto il Vesuvio entrambi i giocatori nerazzurri, i partenopei dovranno trattare ufficialmente con l’Atalanta”, si legge.

Inoltre, secondo Sport Mediaset, “L’accordo con il belga è stato raggiunto sulla base di un contratto di 5 anni a 1,5 milioni a stagione (destinati a salire con il passare delle stagioni). E ora, come detto, resta da trovare l’intesa con l’Atalanta. Il club orobico ha già manifestato interesse per tre giocatori che potrebbero entrare nelle trattative per Ilicic e Castagne. Si tratta di Adam Ounas, Roberto Inglese e Simone Verdi (il cui stipendio però spaventa i nerazzurri). In caso di divorzio da Castagne, il club bergamasco come sostituto pensa a Lazzari della Spal: i contatti sarebbero già stati avviati”.

Sullo stesso argomento:
Calciomercato Napoli, Ilicic il primo acquisto, Repubblica: “Una contropartita nell’affare, Ancelotti soddisfatto”

Sempre sullo stesso argomento:
Ilicic-Napoli, Pedullà: “Perché un 30enne ingolosisce ADL. Dipende tutto da un aspetto”

Potrebbe interessarti anche:
Mertens a vita, Il Mattino: “Non c’è stato bisogno di trattativa, Ciro il belga ha espresso un concetto chiaro a Villa D’Angelo”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Wanda Nara attacca Adani: “Inutile è quella pu***na di tua sorella!” [VIDEO]

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *