Wanda Nara attacca Adani: “Inutile è quella pu***na di tua sorella!” [VIDEO]

 
 
   

Wanda Nara attacca Adani:

Wanda Nara attacca Adani durante la telecronaca in diretta di Napoli-Inter. La moglie manager dell’ attaccante argentino Mauro Icardi, sbotta per una frase pronunciata dall’ opinionista Sky dopo il gol di Maurito.

La bombastica wag commenta con un epiteto in lingua argentina dopo che Lele Adani ha giudicato il rigore realizzato dal numero 9 del club meneghino. Così, per l’ Inter, oltre alla serata amara, che vede i nerazzurri surclassati da punteggio e classifica dalla squadra di Ancelotti al San Paolo, c’ è un altro grattacapo.

La sconfitta, inoltre, mette i nerazzurri in una posizione pericolosa. Si, perché adesso la squadra di Spalletti dovrà giocarsi la Champions League nell’ ultima giornata di Serie A contro l’ Empoli, a San Siro. E si profila quindi una settimana infernale. Ma questa è un’ altra storia.

Quella che vogliamo invece raccontarvi riguarda solo ed esclusivamente la moglie e agente di Mauro Icardi. Quella di Wanda Nara che attacca Adani. Per il commentatore Sky, il gol di Maurito è inutile e così fa arrabbiare la showgirl argentina.

Per Wanda quel gol ha comunque un significato, visto il periodo buio attraversato dal compagno. Per questo motivo, quell’ “inutile” che l’ opinionista di SkySport Lele Adani aveva dato di quella rete, è finito al centro della polemica. “Inutile è la reconcha de tu hermana, inutile”, dice Wanda. Di seguito il VIDEO.

Sullo stesso argomento:
Napoli-Inter 4-1, le pagelle: Koulibaly e Fabian Ruiz mostruosi. Sorpresa Karnezis, solo un azzurro sottotono

Potrebbe interessarti anche:
Ancelotti: “Qua sto bene e voglio restare, spero che il Napoli eserciti la clausola! Albiol ci dà sicurezza, Allan sottotono per le sirene di mercato…”

Leggi anche:
Napoli-Inter, Antonio Corbo su Repubblica: “Due chiavi tattiche dietro il successo. Koulibaly e Insigne, due messaggi per il futuro”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Top & Flop – Napoli-Inter, il migliore ed il peggiore in campo

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *