La Gazzetta dello Sport – Retroscena, il vero motivo per il quale Osimhen è andato a Francoforte.
L’edizione odierna del quotidiano, si è soffermata sulla partenza di Victor Osimhen verso Berlino. Il nigeriano, insieme ad un gruppo di tifosi del Napoli, è salito sul pulmino che ha portato dallo scalo partenopeo al volo per Francoforte. La sua presenza ha fatto pensare subito che il bomber azzurro, si sarebbe accodato alla squadra per assistere alla partita dallo stadio, considerandolo un gesto forte, ma non è stato così.
Osimhen era in partenza per Francoforte, niente scalo per volare verso Berlino. Victor si è fermato, appunto a Francoforte, dove ha trascorso la giornata insieme ad amici e attività personali. Il Napoli gli ha concesso una giornata di permesso e la gara l’ha guardata dalla tv.
Fonte foto: (da Football Pictures) – Flickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Garcia: “Non siamo stati molto pericolosi sul piano offensivo, ma questa gara andava vinta”
U. Berlino-Napoli, Fischer: “Dispiace perdere così, abbiamo subito un solo tiro in porta”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Caso Calciopoli: 17 anni dopo, la Vecchia Signora ha messo il punto alla vicenda, i dettagli

