Rialzo Juventus – Il tweet ‘velenoso’ di Pistocchi non si fa attendere

Pistocchi sul Napoli
   

Come al solito pungente e puntuale il giornalista Maurizio Pistocchi ha rimarcato su Twitter un dato riguardante il titolo azionario della Juventus.

Rialzo Juventus – Maurizio Pistocchi, attraverso il proprio profilo Twitter ha evidenziato di quanto sia cresciuto il titolo del club di Andrea Agnelli.

Nell’ultimo mese, dopo la decisone di non continuare con la direzione tecnica di Allegri, si sono susseguiti rumors sul prossimo allenatore. Dapprima Dechamps, poi si è passati da Klopp a Pochettino, da Zidane a Conte (ora all’Inter). Il nome che più ha contribuito al lampante rialzo del titolo Juventus a Piazza affari, è senza dubbio quello di Pep Guardiola. Solo accostando il nome dell’ex allenatore di Barcellona e Bayern Monaco, è stato registrato un rialzo pari al 29,35%. Il dato è sbalorditivo se si pensa che, nello stesso periodo, c’è stato un calo borsistico del 4,9%. Quasi certamente sulla panchina della Juve siederà Maurizio Sarri ma, citando Pistocchi, “comunque vada, qualcuno ci ha guadagnato”.

 

https://twitter.com/pisto_gol/status/1138528613152841730

Resta su ForzAzzurri:

Chiariello su Sarri: “Saremo cari nemici. Sarrista? Mai creduto a Masaniello”

Italia-Bosnia, streaming e tv: dove vedere le qualificazioni per Euro 2020 – VIDEO

De Maggio annuncia: “Doppio colpo in attacco per il Napoli: non solo James Rodriguez, mi dicono che arriverà anche…”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×