Riccardo Cucchi: “Il campionato non è chiuso, la Juventus…”

   
calcio inglese
   

Riccardo Cucchi, giornalista, durante la trasmissione “Un calcio alla radio” in onda su Radio CRC fa il punto della situazione di casa Napoli:

“Il vero top-player della squadra è Carlo Ancelotti, ieri il Napoli mi è piaciuto moltissimo. A Bergamo abbiamo visto un Napoli maturo che ha giocato da grande squadra pur sapendo difendersi. Poi alla fine arriva il colpo tecnico del campione, Milik. Banale aggiungere che la Juve sia più forte ma il campionato non è chiuso, la squadra di Ancelotti deve provare a vincerle tutte per prendere consapevolezza della sua forza. Anche in casa del Liverpool bisogna giocarsela: just do it! La Juve, con lo scopo principale di vincere la Champions, potrebbe perdere terreno ed il Napoli deve essere pronto per approfittarne.”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *