Rientro Koulibaly, l’amico Adam Kane: “Vi dico quando sarà a Napoli”

Rientro Koulibaly, l'amico Adam Kane

Rientro Koulibaly, le parole dell’amico Adam Kane

Ultime calcio Napoli – Rientro Koulibaly, l’amico e allenatore Adam Kane, ne ha parlato a Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”:

“In Senegal inseguivamo da tempo la Coppa d’Africa e l’abbiamo fatto grazie a Koulibaly, questa è una vittoria anche di Napoli. E in effetti Koulibaly è anche un capitano di Napoli. Cosa succede in Senegal? Cosa non sta succedendo! Hanno dato giorno di festa, tutti sono scesi in strada a festeggiare. La squadra arriverà in Senegal, domani saranno ricevuti dal Presidente della Repubblica. Per il Senegal è come la vittoria di un Mondiale.

Ho scritto a Koulibaly per complimentarmi, non ci siamo sentiti via chiamata. Penso che dopo la visita del Presidente della Repubblica ritornerà a Napoli.

Inter-Napoli? Se Mertens non avesse sbagliato alla fine…così come anche Mario Rui. Il Napoli sta recuperando tanti giocatori, ora rientrerà anche Koulibaly. Il Napoli può tranquillamente dire la sua, non è da meno rispetto alle altre squadre. Anzi, ha qualcosa in più: gioca. Gli altri magari vincono con le ripartenze, il Napoli ha identità. Quando si gioca contro le big ovviamente la concentrazione viene da sé. Il campionato si è riaperto e il Napoli può dire la sua fino all’ultima”.

Rientro Koulibaly, l'amico Adam Kane

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Bucciantini: “Il ritorno di Osimhen può essere decisivo per il Napoli”

Schira: “Il Napoli sta lavorando per il rinnovo di Koulibaly”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

L’Italia prova a riaprire, da oggi meno restrizioni

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.