Rinnovi Napoli, CorSport – Da Albiol a Zielinski: i dettagli delle 6 trattative

 
 
mercato napoli rinnovi
   

Rinnovi Napoli, CorSport – Da Albiol a Zielinski: i dettagli delle 6 trattative

Rinnovi Napoli, CorSport – Da Albiol a Zielinski i dettagli delle trattative. Sono ben 6 gli azzurri che stanno trattando i rispettivi prolungamenti di contratto con il club partenopeo. Da Albiol a Zielinski passando per Callejon, Maksimovic, Mertens e Milik. L’ edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione.

RINNOVI NAPOLI

ALBIOL. Lo spagnolo ha ancora un anno di contratto e l’ intenzione è quella di proseguire la sua avventura in maglia azzurrq. Ma a 36 primavere, al momento, non rappresenta una priorità per il Napoli.

CALLEJON. L’ insostuibile ex Real Madrid ha anch’ esso l’ accordo in scadenza tra un anno, ma la sua situazione è ben diversa. Si, perché Josè ha 32 anni e a lui il Napoli ha già offerto un nuovo contratto che protrae quello attuale dia altri 2 stagioni. La cifra però andrebbe al ribasso rispetto a quella attuale, per cui è in corso una fase di riflessione. La volontà di entrambi è quella di continuare insieme, probabilmente si arriverà ad un accordo prima dell’ inizio della prossima stagione.

MAKSIMOVIC. Il difensore serbo è ad un passo dalla firma che lo legherà al Napoli fino al 2022. Dieci giorni è arrivato a Napoli, Ramadani, manager del calciatore, e l’ accordo sembra alle porte.

RINNOVI NAPOLI

MERTENS. “Ciro” non valuta nemmeno l’ ipotesi di andare via a parametro zero. È legato alla Città ed alla gente e nonostante i suoi trentadue anni, ed il contratto in scadenza, l’ impressione è che allungherà la sua permanenza all’ ombra del Vesuvio.

MILIK. Una serie di incontri tra le parti hanno già spianato la strada verso il prolungamento del polacco: Milik viene considerato «il centravanti» per il futuro. L’ attuale scadenza è fossata al 2021: per lui il ritiro a Dimaro avrà anche un valore in chiave futuro.

ZIELINSKI. La trattativa tra il polacco ed il Napoli va avanti da tempo, l’ unico problema potrebbe essere rappresentato dalla clausola, o forse anche no. A volte sembrano dettagli, ma il Napoli insegue il suo autografo.

Sullo stesso argomento:
Venerato: “Napoli, accordo con Veretout: si aspetta la risposta della Fiorentina. In uscita Diawara”

Sempre sullo stesso argomento:
De Laurentiis: “Disposto allo sforzo per un grande attaccante. Sarri-Juve? Mi divertirebbe Entro lunedì una sorpresa. Su Quagliarella…” [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
Palmeri sui nuovi allenatori scelti dalle squadre italiane: “Dichiarazione di guerra da parte dell’Inter, sul Milan…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Nicola Amoruso: “Mai vicini Klopp e Guardiola, sono chiare le idee della Juventus”

Extra:
Enrico Mentana attacca la curva nord dell’Inter: “Cori indegni ed aggressioni, spero solo una cosa…”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *