Rinnovi Napoli, ok per Mertens, più difficile per Ghoulam e Insigne. Il punto

Aria di rinnovi in casa Napoli. La situazione di Ghoulam, Insigne e Mertens secondo quanto riferisce Il Mattino in edicola

MERTENS – Nessun problema per ciò che riguarda il folletto belga, il rinnovo arriverà, fino al 2020: le parti stanno trattando da mesi, mancano gli ultimi dettagli riguardanti i vari bonus. Dries al momento guadagna 1.3 milioni, che diventano 1.5 con i bonus. Probabilmente si chiuderà per una cifra intorno ai 2 milioni.

GHOULAM – Anche il contratto dell’algerino scade nel 2018, ma a differenza di Mertens non c’è stato alcun avvicinamento per il rinnovo contrattuale. L’esterno azzurro guadagna circa 1 milione di euro, ma non si è andati oltre una semplice chiacchierata.

INSIGNE – Per quanto riguarda invece Lorenzo Insigne, la doppietta contro l’Udinese sembrava aver riavvicinato le parti, ma la distanza economica sembra notevole. L’entourage del giocatore ha chiesto 4.5 milioni a stagione, il Napoli sembra orientato ad offrirne poco più della metà. Distanza presente, ma non incolmabile dunque.

Il club azzurro fissa le proprie priorità, in attesa di futuri incontri tra il diesse Giuntoli ed i vari calciatori.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →