Rinnovo e rientro: nove giorni per decidere del futuro di Lorenzo Insigne

Insigne

Nove giorni per decidere il futuro di Lorenzo Insigne: entro il 2 agosto il capitano rientrerà in squadra e ci sarà Spalletti ad attenderlo.

Lorenzo Insigne è pronto per il rientro, tra nove giorni si deciderà del suo futuro.

Il Corriere dello Sport parla di Lorenzo Insigne e del suo futuro in merito al rinnovo di contratto: “Lunedì 2 agosto si aggregherà ai compagni di squadra per tuffarsi nell’era Spalletti: resta da capire se sarà appena una nuotata, certo, ma tutto ovviamente è legato all’attesissimo incontro con De Laurentiis, teoricamente ma a questo punto inevitabilmente in programma in occasione del ritiro di Castel di Sangro. Quando? Chi può dirlo, magari anche subito considerando che la squadra e il presidente condivideranno un hotel di Rivisondoli per dieci giorni, ma tutto sommato è meglio accontentarsi delle certezze.

 Il ritorno in campo al centro sportivo di Castel Volturno. Lunedì 2 agosto, al massimo martedì 3: tutto dipende da quanti giorni di riposo intenderà concedere Spalletti alla squadra dopo l’amichevole di Monaco di Baviera con il Bayern, in programma proprio sabato all’Allianz”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli-Pro Vercelli: la probabile formazione della squadra di Spalletti

UFFICIALE – Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Usa: l’ovest continua a bruciare, rogo devasta l’Oregon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.