Rissa sfiorata da Higuain fuori ad una discoteca di Ibiza

Mercoledì 22 luglio, 07:15. Il calciatore del Napoli Gonzalo Higuain lascia la discoteca Pacha di Ibiza, un’isola dove il  giocatore è andato a trascorrere le sue vacanze. Vestito con una camicia aperta a righe, pantaloni neri e mimetizzato sotto un grosso cappello, cerca di passare inosservato tra la folla dopo la chiusura del locale. In quel momento, un giovane attaccante argentino lo riconosce.

Il giovane dilettante e connazionale di Higuaín si avvicina chiedendogli una fotografia, ma Gonzalo rifiuta. A quel punto il turista pronuncia la frase:  “dai, che non segni un rigore!” .  A queste parole il pipita cerca di aggredire il connazionale, dicendo “non puoi dirmi questo”, e resosi conto di essere ripreso da una telecamera, ha gridato “cancella il video o ti stacco la testa”.  Le persona in compagnia dell’attaccante azzurro vedendo ciò, intervengono e lo riportano nel locale. Rissa fortunatamente sfiorata che conferma il momento difficile della stella azzurra dopo gli ulteriori errori nella finale di Copa America.

Clicca qui per vedere il Video

Antimo Panfilo

Rissa sfiorata da Higuain fuori ad una discoteca di Ibiza

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →