Salvatore Tazza: “Napoli? Un sogno, ma ora penso ad arrivare in prima squadra nel Benevento”

Tazza Salvatore.360.480Un futuro ancora da scrivere, ma che ogni giorno appare sempre più roseo. Salvatore Tazza, esterno destro classe ’98 in forza al Benevento, a suon di grandi prestazioni offerte in questa stagione con la maglia dei giallorossi, è finito sui taccuini di alcune grandi squadre del nostro calcio, due su tutte Napoli e RomaEuropaCalcio.it ha raggiunto in esclusiva il ragazzo. Ecco le sue dichiarazioni:

La stagione volge al termine, nonostante tu sia un classe ’98 sei stato spesso aggregato alla formazione Berretti del Benevento, giocando quindi sotto età. Senti che questo può essere stato l’anno della svolta per te?

Le mie prestazioni sono state positive perché non solo quest’anno, ma anche gli anni scorsi, ho sempre lavorato con dedizione e massimo impegno per raggiungere il mio obiettivo“.

Puoi rivelarci questo tuo obiettivo?

Giocare un giorno nel magico San Paolo con la maglia del Napoli, la mia squadra del cuore”.

Quindi l’interesse dei partenopei nei tuoi confronti non può che far piacere…

Sì, mi fa davvero piacere. Ma comunque vada oramai il Benevento mi cresce e mi forma da tre anni, e tutti insieme stiamo conquistando palcoscenici importanti, quindi allo stato attuale spero di arrivare in prima squadra con gli Stregoni”.

Rifiuteresti quindi un’offerta del Napoli se dovesse arrivare ora?

“Il mio cartellino appartiene al Benevento, quindi l’ultima parola spetta a loro, so solo che voglio diventare un professionista per poter aiutare la mia famiglia”.

Puoi comunque confermarci di essere stato contattato da Napoli e Roma? Oppure sono solo dei sondaggi?

Sono stato in prova un giorno a Napoli ed uno a Roma, ci sono stati dei contatti ma principalmente con il Benevento e con il mio procuratore Sandro Martone”.

Fonte: europacalcio.it

Seguiteci su Twitter: @ForzAzzurri1926