Sampdoria, Ferrero: “Toreira al Napoli? Ci sono 4 squadre che lo vogliono, ma ADL è privilegiato! Con un suo gol voglio vincere la Juve. Ieri l’arbitro non doveva rompere i co****ni!”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ sulle frequenze di Radio Crc: L’arbitro doveva farsi i fatti suoi, così la squadra andava ai supplementari ed erano più stanchi in vista della sfida con noi (ride, ndr). Amo Napoli e i suoi tifosi, ma tutti i tifosi sono il senso del calcio. La Roma ha dimostrato che le imprese non ci sono, ci sono soltanto 2 squadre che combattono e vince chi ha più testa e più cuore. Anche noi abbiamo battuto la Juventus in campionato, tutti dicevano che si scansavano e noi ci abbiamo messo tutto. I giocatori parlano di stanchezza, ma sono solo delle caz**te alla fine. Ieri la Juve ha fatto la paritta più bella delle competizioni europee, faccio solo i compliementi a loro ed Allegri, è un peccato. L’arbitro doveva farsi un po’ di ca**i suoi, ha voluto fare il protagonista e non doveva rompere i cogl**ni. Vi lamentate degli arbitri italiani, ma noi abbiamo l’eccellenza. Pensate per un secondo ad una finale tutta italiana, sarebbe stato bellissimo. Sono giustissime le parole di Buffon a fine partita. 

Ho sempre tifato per il Napoli, ma si deve dare una mossa. Immaginate per un secondo lo scudetto al Napoli. Aiutare il Napoli indirettamente? I miei ragazzi andranno a giocarsi la partita come sempre, poi però affronteremo anche il Napoli alla penultima, voglio vincere anche quella. Ieri non c’era il rigore, se non mi venisse fischiato un rigore così domenica non andrei a lamentarmi

Torreira? Vuole andarsene, che vada! Sono 4 squadre, tutte più avanti del Napoli, a fine anno vedremo chi sarà il più rapido. De Laurentiis lo amo, è privilegiato. Speriamo di vincere contro la Juventus proprio con un suo gol”.