Sarri-Juventus, salgono le quotazioni dell’ex Napoli

Sarri juventus

Quella che era una piccola vocina, inizia a raggiungere un volume sempre più alto. Sarri-Juventus per la successione di Massimiliano Allegri.

Sarri-Juventus – Stando a quanto pubblicato da Tuttosport si rifà al “chi vivrà, vedrà” enunciato a Pavel Nedved nel prepartita di Roma-Juventus. Secondo il quotidiano non è possibile la permanenza del tecnico toscano senza un prolungamento del contratto. Le parti si incontreranno per parlare di rinnovo oltre che del progetto tecnico. Nel caso di addio, dopo il no di Agnelli a Conte e le difficoltà ad arrivare a Pep Guardiola, salgono le quotazioni dell’ex bianconero Didier Deschamps ed il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri.

Sarri ha lasciato intendere che vuole onorare il contratto con i londinesi. Nel corso del primo anno al Chelsea si è qualificato terzo, qualificandosi per la Champions 2019/2020 ed ha portato i “blues” in finale di Europa League, contro un’altra inglese, l’Arsenal.

Resta su ForzAzzurri:

Corbo: “Napoli, vittoria e punti rivalutati da due importanti novità. Se ne terrà conto nel programmare la nuova stagione?”

 Ancelotti criticato da Improta: “Non ha mantenuto le promesse”

Gazzetta rivela: “Il Napoli ha deciso di non far più parlare Ancelotti fino a Dimaro”. Il motivo

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →