Sarri, l’agente: ”Il suo obiettivo? Superare i limiti dello scorso anno e far crescere il gruppo”

Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, l’avvocato che cura gli interessi di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, ha parlato del suo assistito che quest’oggi ha iniziato a lavorare a Castelvolturno in attesa del raduno di mercoledì: “Contratto annuale per Sarri? Lui è abituato sempre a disegnare i progetti attorno al materiale che ha a disposizione. Se ad Empoli ha ragazzi giovani che provengono dal settore giovanile e deve farli diventare forti serve almeno un contratto triennale, ma a Napoli c’è già una squadra collaudata e dunque il progetto non deve per forza essere così lungo come quello di Empoli. Starà a lui superare i limiti dello scorso anno e far crescere il gruppo.

Casa? Sarri la sta scegliendo in queste ore. Penso rimanga vicino al centro sportivo perché vivere a Napoli significherebbe perdere almeno un’ora all’andata e una al ritorno per raggiungere Castelvolturno.

“Higuain? E’ l’attaccante più forte in Europa, come si può fare a meno di lui? Le squadre che possono acquistare Higuain si contano sulle dita di una mano. Qualche possibilità di cessione c’è, ma ovviamente la palla resta sempre in mano a De Laurentiis”.

Fonte: TMW

Roberto Ascione

Nessuna notte è tanto lunga da impedire al sole...di sorgere di nuovo !!!

View all posts by Roberto Ascione →