Sconcerti: “Il Napoli deve lottare per il secondo posto senza pensare alle polemiche. C’è troppo scetticismo intorno alla squadra di Benitez”

SCONCERTI 0112Il giornalista di Sky, Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, rilasciando alcune dichiarazioni sul Napoli e le dirette concorrenti in campionato.

Queste le sue parole:

Perché il Napoli non ha pensato a Bocchetti e Destro? Gli azzurri hanno puntato su altri calciatori comunque forti come Strinic e Gabbiadini. Non si può dire che Bocchetti sia più forte di Britos e Henrique, è impensabile pensare di voler rinforzare la propria squadra ogni giorno, a volte si da poco valore ai propri giocatori. Il Napoli deve lottare per il secondo posto senza pensare alle polemiche arbitrali, gli azzurri sono una squadra forte. Questo scetticismo di fondo è inopportuno. Solo Napoli e Sampdoria hanno speso soldi in questo mercato, le altre squadre stanno facendo operazioni solo su base di prestiti. Milan? Non è una squadra, è costruita male e un giocatore che arriva adesso non può certo cambiare le cose. Roma? Sono in un momento di normalizzazione più che di difficoltà, adesso il loro gioco è lento e prevedibile. Benitez? Anche in questo caso non bisogna farne un dramma, il Napoli è esistito ed esisterà anche senza Benitez. Questione San Paolo? Napoli ha bisogno di un grande stadio che certamente rappresenterebbe un vantaggio per questa squadra.”

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →