L’Agente di Sepe sbotta: “Il suo futuro è lontano da Napoli, sono state fatte mezze promesse non mantenute! Non può essere prigioniero…”

Mario Giuffredi, agente di Luigi Spee, Hysa, e Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:

“L’amarezza per Sepe è maggiore perchè è napoletano rispetto ad un addetto ai lavori magari che lavora nel Napoli ma non è napoletano. 

Alla squadra non si può dire niente, così come alla tifoseria che ha dimostrato di essere tra le migliori al mondo. Sfido chiunque a fare cià che ha fatto il San Paolo, come se avessero vinto lo scudetto. 

La mazzata post Inter-Juve è stata tosta. Le ultime cinque giornate andrebbero giocate in contemporanea. Ovviamente sono state tolte eneergie mentali alla squadra, ma questo è anche un limite.

Futuro dei miei assistiti dipende anche da Sarri, la sua conferma o meno può portare altri sviluppi. Dire oggi che un giocatore resta oppure no direi una cosa inesatta. Bisogna attendere. 

Sicuramente ti posso dire che Sepe vuole andare a giocare con continuità. Squadre? Non lo so ancora. Di sicuro deve giocare con continuità. Sono state fatte mezze promesse non mantenute, il suo futuro è lontano da Napoli. Non può essere prigioniero di un qualcosa che non gli è stato garantito”.