Settore giovanile – La Primavera pareggia, i Giovanissimi vincono, gli Allievi perdono

SETTORE GIOVANILE NAPOLI ottima 12452Lo scorso weekend ha visto scendere in campo le tre formazioni giovanili del Napoli tutte in trasferta. Un pareggio per la Primavera, una sconfitta per gli Allievi e una vittoria per i Giovanissimi.

La Primavera sabato è stata ospitata dall’Empoli nel match valido per la tredicesima giornata di campionato ultima del girone di andata. Gli azzurrini hanno disputato un match dall’attaggiamento timido, basato su difesa e ripartenze. Il risultato finale è stato 1 – 1 grazie al vantaggio dei padroni di casa segnato da Picchi nel primo tempo e al pareggio azzurro firmato Bifulco nella ripresa. Con questo pareggio i ragazzi di mister Saurini concludono il girone di andata al settimo posto con 18 punti frutto di 3 vittorie e ben 9 pareggi. Il campionato riprenderà il 17 gennaio con gli azzurri che ospiteranno il Crotone penultimo in classifica.
Gli Allievi sono stati ospiti dei pari età del Palermo. I ragazzi di mister Liguori hanno disputato una buona partita, molto equilibrata e decisa a pochi minuti dal termine da un gol del rosanero Geraci per il definitivo 1 – 0. Gli azzurri al giro di boa sono al terzo posto in classifica con 23 punti e riprenderanno il campionato l’11 gennaio con la trasferta di Frosinone.

I Giovanissimi sono campioni d’inverno! Decima vittoria su undici partite per gli azzurrini di mister Massimo Carnevale che hanno battuto in trasferta i pari età del Cosenza grazie alle reti di Messina e Andreozzi. Grazie a questo 0 – 2 gli azzurrini chiudono il girone di andata con 30 punti, con due punti di vantaggio sul Palermo e riprenderanno l’11 gennaio in trasferta della Vigor Lamezia.

 

Fonte: CanaleNapoli