Settore giovanile: Due vittorie e un KO per i giovanissimi

PRIMAVERA 45478Lo scorso weekend ha visto scendere in campo le tre formazioni giovanili del Napoli. Una vittoria ciascuno per la Primavera e gli Allievi mentre subiscono la prima sconfitta dell’anno i Giovanissimi.

La Primavera sabato è stata ospitata dai cugini dell’Avellino nel match valido per la nona giornata di campionato. Partita che ha visto un costante predominio degli azzurri che sono riusciti finalmente a tornare alla vittoria grazie ai gol, uno per tempo, di Cicerello e Bifulco che hanno fissato il risultato sul definitivo 0 – 2. Con questi tre punti i ragazzi di mister Saurini si portano al quinto posto con 12 punti e dopo la sosta ospiteranno il Frosinone terzultimo.

Gli Allievi hanno ospitato i pari età della Ternana, fanalino di coda del girone con soli 2 punti. I ragazzi di mister Liguori hanno disputato una buona partita iniziata però con il vantaggio degli umbri dopo soli 5 minuti a cui hanno risposto Marotta e, nel secondo tempo, Negro su rigore per il definitivo 2 – 1. Quarto posto in classifica per gli azzurri che domenica prossima cercheranno di continuare la scalata della classifica ospiti della Virtus Lanciano penultima del girone.

Prima sconfitta stagionale per i Giovanissimi. Dopo sette successi consecutivi gli azzurrini di mister Massimo Carnevale hanno dovuto arrendersi al Catania che, grazie ad un gol ad inizio partita e ad uno dopo lo scadere e nonostante un uomo in meno per mezzora, riesce a conquistare la prima vittoria casalinga della stagione. Nonostante questo 2 – 0 subìto gli azzurrini sono sempre primi in classifica incalzati dal Palermo che ha accorciato le distanze portandosi a due lunghezze e dopo la sosta ospiteranno il Messina penultimo per ricominciare a vincere.

 

 

Fonte: Canalenapoli