Sfottò Higuain, Tuttosport difende l’argentino: “Cambierà il mantra preferito dei suoi detrattori valendo un milione a gol”

A Torino sponda Juve non sono andati giù gli sfottò nei confronti di Higuain, che si è presentato al debutto con la maglia bianconera in sovrappeso. Ecco quanto scrive Tuttosport a riguardo

“Se il tempo farà il suo dovere, Higuain seguirà le orme del connazionale e ci metterà un attimo a far tacere gli stroncatori. Magari si farà aiutare da Leonardo Bonucci, sciacquandosi la bocca dopo un gol in coppia con il difensore. Altro che «un milione al chilo»: Gonzalo ha fretta di cambiare il mantra preferito dai suoi detrattori. «Un milione a gol», magari, fors’anche qualcosa in meno, comunque tanto, probabilmente troppo per gli avversari, qualora il Pipita riuscisse a mantenere il trend delle ultime otto stagioni. Dal quartier generale della Juventus non trapelano segnali preoccupanti, anzi: l’argentino è carichissimo, corre con Patrice Evra nel giorno di tregua concesso a chi tira la carretta da oltre un mese, regala sorrisi, firma autografi al popolo bianconero che già se lo coccola”

CLICCA QUI per vedere la foto che ha mandato su tutte le furie i piemontesi

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →