Sky – Modugno: “Insigne pronto a rinnovare, tornerà titolare con il Cagliari”

   
   

Francesco Modugno, giornalista Sky ha parlato delle condizioni condizioni fisiche  e del futuro di Lorenzo Insigne. Le sue parole :

“Insigne ha svolto l’intero allenamento in gruppo, già ieri aveva svolto il torello e quindi è un segno che è recuperato dai problemi muscolari. Potrebbe partire titolare contro il Cagliari. Rinnovo? E’ sempre stato al centro del progetto Napoli, poi ci sono state determinate situazioni ed una certa sensibilità del giocatore, ma l’incontro è servito anche a restituirgli serenità. Ha un contratto già lungo, senza clausola, e sono elementi che confermano ciò che rappresenta adesso e per il futuro. Si è parlato anche della possibilità di un rinnovo e si aggiorneranno ancora a fine stagione. Il mercato è lungo, ha le sue dinamiche, ma le volontà delle parti quelle di proseguire insieme “.

Leggi anche :

SSC Napoli, dott. De Nicola fa il punto sui giocatori in via di recupero: “Chiriches non avrà più problemi alla spalla. Su Insigne, Albiol, Diawara e Maksimovic…”

Leggi anche :

VIDEO – “Tridente Maradona, Messi e Ronaldo: a chi faresti più attenzione?”. Bonucci risponde così…

Leggi anche :

Gomorra, Sangueblu: ” Sono un fan sfegatato di un azzurro, gli farei un contratto a vita! Su Insigne e la stagione del Napoli…”

Leggi anche :

Kiss Kiss – Doppio addio in casa Napoli: telefonata tra l’agente e De Laurentiis. Allan…

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *