Sorpresa ADL – Il Roma, niente mercato. Le altre ipotesi

Cresce l’attesa per la sorpresa promessa dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Sulle pagine de Il Roma le varie ipotesi dell’imminente “regalo” di ADL

Sopresa ADL – Stando a quanto riportato dal quotidiano, la sorpresa non dovrebbe riguardare il mercato ma bensì un’amichevole di prestigio oppure un evento per salutare l’ex capitano azzurro Marek Hamsik.

“‘Entro lunedì vi darò una bella notizia per l’estate‘. Questa la dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis a Sky direttamente da Capri, per la festa di compleanno (anticipata) di Ancelotti. Col passare dei giorni, però, sui social s’è diffusa la notizia – anche a causa di tanti profili e pagine Facebook e Instagram molto seguite ma che non offrono un lavoro ‘giornalistico’ – dell’annuncio di un colpo di mercato da parte di De Laurentiis quest’oggi probabilmente alla radio ufficiale del club. La sorpresa di ADL non è mai stata collegata al mercato e probabilmente potrebbe svelare semplicemente una terza amichevole estiva (le prime due saranno contro Liverpool e Marsiglia). Chissà che non possa esserci anche un’idea per permettere ai napoletani di abbracciare Marek Hamsik dopo quell’addio così improvviso.”

Continua su ForzAzzurri:

Highlights La notte dei Re – Le leggende del calcio nel “Soccer Six”

Rovesciata Ibrahimovic – Gol spettacolare contro il New England in MLS – VIDEO

Corbo: “Sarri diceva di commuoversi, parlava di Napoli toccando il cuore. I tifosi azzurri non hanno capito una cosa”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →