La Gazzetta dello Sport – Spalletti replica: “Io buffo? Trovo fastidioso andare via senza salutare”.
Luciano Spalletti, in un messaggio Whatsapp, ha colto l’occasione per chiarire al quotidiano la sua idea in merito alla battuta di Max Allegri, in seguito all’appellativo “buffo” che gli è stato dato dal tecnico stesso:
“Abbiamo mosso una critica a Luciano Spalletti, crediamo con misura, senza inutili moralismi, a proposito del plateale tentativo di stringere la mano a Allegri. L’allenatore del Napoli è bravo, uno dei tecnici più preparati d’Europa, merita lo scudetto. E non ha bisogno di esibirsi in scenette folcloristiche, abbiamo aggiunto. Spalletti così ci ha scritto due Whatsapp di replica e di spiegazione. Gli abbiamo chiesto il permesso di pubblicarli sulla Gazzetta di oggi e lui ce l’ha concesso”.
La risposta di Spalletti, punzecchiando sull’aggettivo “buffo” usato da Allegri in conferenza: “Chi mi conosce bene sa che mi stava dando fastidio il fatto che potesse andarsene senza salutarmi. In quel momento non c’era lo stadio e non c’erano le telecamere con milioni di persone davanti alle tv, per me c’eravamo io e lui che dovevamo salutarci come ho sempre fatto, anche quando ho perso. Poi capisco che come io avessi questo nella testa, lui potesse avere altro. Ne è venuta fuori una scena particolare, che comunque quando c’è di mezzo uno “buffo” ce la possiamo anche aspettare». A stretto giro è arrivato un altro Whatsapp, più diretto e meno diplomatico: «Io non ho mai rotto le scatole a nessuno. Ho ricevuto tanti insulti, ma non ho mai rotto le scatole a nessuno”.
Fonte foto: Instagram @officialsscnapoli
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Spezia: è fatta per Kiwior all’Arsenal
Zaniolo-Roma, è finita: rottura totale e ora è sul mercato
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Brucia materasso in cella al Beccaria, tre agenti intossicati