Spinazzola derubato a Roma – Petrachi: “Si deve svegliare”

   
spinazzola
   

L’ultimo arrivato in casa Roma è stato presentato oggi. Nel corso della conferenza ha raccontato di aver subito il furto dello zainetto dall’interno della sua auto.

Leonardo Spinazzola – Un benvenuto assolutamente da ricordare per l’ormai ex Juventus.

“Siparietto simpatico durante la conferenza stampa di presentazione del neo giallorosso Leonardo Spinazzola, da poco arrivato dalla Juventus. Il giocatore, ad una domanda sulle differenze tra i due club, ha risposto di non averne trovate molte: “Ci sono un bel centro sportivo, una grande dirigenza e un’ottima organizzazione. L’unica cosa è che mi hanno rotto la macchina e rubato lo zaino”. Accanto a lui, il ds, Gianluca Petrachi, è intervenuto scherzando: “Non può lasciarlo in bella vista sul sedile. Si deve svegliare”.”

Fonte: ANSA.

Continua a leggere su ForzAzzurri:

VIDEO – Incidente per Wanda Nara sul lago di Como

Calciomercato Napoli – Le ultimissime

Napoli-Feralpisalò, streaming e tv: dove vedere la partita su Sky

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *