Più delle 20 reti stagionali, 17 solo in campionato, più del secondo posto alle spalle della Juventus: il gol più bello, Arkadiusz Milik l’ha fatto con la sua Jessica.
Lei si chiama Jessica Ziolek, modella polacca molto seguita sui social, e con due sole lettere ha reso l’attaccante del Napoli l’uomo più felice del mondo: “Ha detto sì” annuncia Milik.
Presto le nozze per la coppia, sempre unita e innamorata di Napoli, come aveva confermato la stessa modella in un’intervista di alcuni mesi fa: “Napoli mi piace moltissimo, sono affascinata da Spaccanapoli, credo rappresenti il cuore della città e poi quei vicoli mi incuriosiscono sempre. Mi piace passeggiare di notte a Mergellina, ma anche la mattina adoro fare jogging al Virgiliano. Poi d’estate ci rilassiamo e visitiamo le isole qui vicino”.
Leggi anche :
Radio Kiss Kiss Napoli – Kostas Manolas a Dimaro: la data, l’annuncio non arriverà a breve
Sportitalia – Sampdoria, Di Francesco vuole un giocatore del Napoli: blocca l’arrivo di Malinovski
Collovati: “Manolas-Koulibaly meglio di Chiellini-De Ligt per 2 aspetti. La mia griglia scudetto”

