Stefano Borghi (giornalista): Il Napoli ha bisogno di difensori veri

auriemmaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Borghi, giornalista

“Lo scambio Hamsik-Balotelli mi sembra una bomba di mercato di quelle che escono prima del mercato. Il Napoli ha una certezza: Higuain. E Balotelli non mi sembra uno scenario centrato. Al Napoli serve un’alternativa di Higuain e prendere Martinez che difficilmente potrebbe convivere con l’argentino, potrebbe essere limitante. Bisognerebbe prendere un profilo di attaccante che possa, nel caso, giocare accanto ad Higuain ma che non faccia problemi nel restare in panchina.

Mascherano? Credo possa uscire dal Barcellona ed interessa molto a Benitez. Il Napoli ha bisogno di difensori veri e Mascherano è uno adattato per cui non so quanto possa essere una pedina di costruzione. Non è un centrale puro, ma si offre certe situazioni. Mascherano al Napoli è uno scenario verosimile, ma se arrivasse in azzurro, non sarebbe l’unico tassello”

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →