Pierluigi Pardo: Adesso il Napoli deve svegliarsi

pierluigi pardo 4A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“I nodi stanno venendo al pettine. Con la Fiorentina, l’espulsione di Ghoulam non c’era ma ha condizionato la partita. Diciamo che la fortuna che aveva avuto il Napoli contro Roma e Torino è stata annullata da Porto e Fiorentina.

Adesso il Napoli deve svegliarsi, Hamsik deve essere recuperato e per farlo serve tatticamente una situazione diversa. Un 4-3-3- con un centrocampo composto da Jorginho, Hamsik e Behrami meriterebbe di essere provato. La mia sensazione è che Benitez si sia affidato ad una squadra che non ha mai avuto una crisi profonda, ma non è nemmeno mai riuscita ad acquisire fiducia ed autostima.

In questo finale di stagione, oltre alla coppa Italia credo che il Napoli non riuscirà ad arrivare secondo così come difficilmente perderà il terzo posto. Queste partite immagino che serviranno a Benitez per capire chi è pronto per questo Napoli. E’ vero che la Juventus sta disputando un campionato incredibile, ma 20 punti di distacco mi pare siano troppi”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →